31/08/09: LOTTERIA 2009 -SCARICA LISTA PREMI- E RACCOLTA FIRME, MESE DECISIVO!

LOTTERIA 2009: durante tutto il periodo delle vacanze per la stragrande maggioranza dei milanesi, l'Enpa di Milano ha continuato a svolgere le proprie attività, garantendo soccorso e cura a tutti quegli animali che altrimenti difficilmente se la sarebbero cavata.
Proprio per questo continua l'attività di reperimento fondi attraverso la vendita dei biglietti della lotteria, finalizzata all'acquisto di una nuova ambulanza, necessaria e indispensabile, date le numerose richieste che arrivano ai centralini dell'ENPA di Milano.
Per acquistare o vendere i biglietti della scrivere a lotteria2009@enpamilano.org. Per grandi quantitativi è prevista consegna o spedizione.
SCARICA E STAMPA LA LOCANDINA

RACCOLTA FIRME PER PRONTO SOCCORSO 24h/24h: L'Ente privato non deve sostituire l’Ente Pubblico e la sensibilizzazione in un paese civile come l’Italia deve partire dal pubblico cittadino e arrivare alle Autorità competenti, perché prendano atto della gravità del problema e si facciano carico della realizzazione di un Pronto Soccorso per gli animali 24 ore su 24.
L'importanza di questo servizio deve essere condivisa da tutti, un servizio in favore dell'animale ferito o abbandonato che possa essere soccorso con un automezzo attrezzato in qualsiasi momento del giorno e della notte, in casi di pericolo e di estrema urgenza.
Le cronache recenti hanno sottolineato ampiamente la gravità di questo problema, dal cinghiale sul naviglio, al boa precipitato da un balcone, sollecitando ed evidenziando la necessità di un pronto intervento a cui rivolgersi su Milano e Provincia.
Firmare non costa nulla ma è un atto di grande responsabilità:
http://firmiamo.it/prontosoccorsoperanimali24hsu24hamilanoeprovincia

Allegati
Lotteria2009.jpg
PREMI LOTTERIA ENPA 2009.pdf
www.enpa.it
newsletter
Approfondimenti
fiere del cucciolo
segnalazioni
DONA ONLINE
P.IVA 02125341004
Area Downloads
Video
Enpa Milano su Facebook
contatti
link utili
grazie a..