Ale e Franz
Avevano pochi giorni e naturalmente anche loro, come molti altri cuccioli arrivati in quel periodo, necessitavano d’essere svezzati artificialmente. Chi ce li ha portati, una persona senza fissa dimora, gli ha trovati mentre rovistava in un cestino del pattume. Erano cinque bellissimi cuccioli. Purtroppo due di loro erano molto debilitati e non sono sopravvissuti. Il terzo ha trovato subito affido, grazie a una nostra volontaria.
Per Ale e Franz l'adozione è arrivata in un secondo tempo, questo perchè essendo loro molto legate, avevamo deciso che non le avremmo separate.
Purtroppo chi vuole adottare un gatto difficilmente ne prende due contemporaneamente. Erroneamente, si pensa che sia troppo impegnativo. Quando pero' si trovano soggetti che interagiscono bene tra di loro e che sono molto legati, separarli è una vera cattiveria.
Finalmente, il giorno 6 Novembre è arrivata telefonnicamente la richiesta per adottare due gattine che fossero docili e affettuose. Ale e Franz erano le candidate perfette. La giovane coppia che voleva adottare due gattini bisognosi presso la nostra sede, come le ha viste le ha scelte senza alcun dubbio in merito.
Come vedete dalle foto, le gattine si sono perfettamente ambientate.



