1 e 2 ottobre torna la Giornata degli animali: in cambio di un’offerta minima di 15 euro potrete ricevere in omaggio un bellissimo orologio della linea “Round animals for funny humans”.
Category : News
?????? ? e ???????? ? ??????? festeggiamo insieme la ???????? ????? ??????? presso Piazzale Siena e Piazza Argentina a Milano!
Vi aspettiamo numerosi per conoscere i volontari di ???? ?????? e scoprire ????? ??????? ??? ????? ??????, simpatici ? orologi da parete colorati ? e sostenibili ?!
Prenota subito il ????? ?????? ??? che preferisci scrivendo a iniziative@enpamilano.org (offerta minima 15€), il ricavato sarà utilizzato per supportare le attività di soccorso animali.
Di seguito le descrizioni più dettagliate delle due tipologie di orologi:
Orologi in cartone : “è un orologio da parete dal design ironico ed è amico dell’ambiente! Dalla simpatica valigetta estrai i componenti che ti permetteranno di creare l’orologio. Packaging e prodotto coincidono, minimizzando l’impatto sull’ambiente. Una volta montato l’orologio non buttare la scatola…guarda che simpatica valigetta! Questo il video del montaggio: CLICCA QUI
– Dimensioni orologio: 31 x 27 x 3.5 cm
– Dimensioni valigetta: 41,5 x 29,5 x 5,5 cm
Prodotto Made in Italy
La descrizione per quelli in alluminio invece è: “è un orologio da parete dal design elegante ma anche divertente, prezioso nei suoi materiali e giocoso nelle forme. Curato in ogni dettaglio, è dotato di meccanismo al quarzo ed è confezionato in un elegante packaging”.
Dimensione scatola 45x34x7 cm
Tutte e dute le tipologie degli orologi sono Made in Italy.
Grazie a tutti i volontari e sostenitori, a presto!





