1 e 2 ottobre torna la Giornata degli animali: in cambio di un’offerta minima di 15 euro potrete ricevere in omaggio un bellissimo orologio della linea “Round animals for funny humans”.
Category : News
𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭 e 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 festeggiamo insieme la 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗔𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗶 presso Piazzale Siena e Piazza Argentina a Milano!
Vi aspettiamo numerosi per conoscere i volontari di 𝗘𝗡𝗣𝗔 𝗠𝗶𝗹𝗮𝗻𝗼 e scoprire 𝙍𝙤𝙪𝙣𝙙 𝘼𝙣𝙞𝙢𝙖𝙡𝙨 𝙛𝙤𝙧 𝙁𝙪𝙣𝙣𝙮 𝙃𝙪𝙢𝙖𝙣𝙨, simpatici 🕜 orologi da parete colorati 🎨 e sostenibili 🌿!
Prenota subito il 𝙍𝙤𝙪𝙣𝙙 𝘼𝙣𝙞𝙢𝙖𝙡 🐱🐸🐷 che preferisci scrivendo a iniziative@enpamilano.org (offerta minima 15€), il ricavato sarà utilizzato per supportare le attività di soccorso animali.
Di seguito le descrizioni più dettagliate delle due tipologie di orologi:
Orologi in cartone : “è un orologio da parete dal design ironico ed è amico dell’ambiente! Dalla simpatica valigetta estrai i componenti che ti permetteranno di creare l’orologio. Packaging e prodotto coincidono, minimizzando l’impatto sull’ambiente. Una volta montato l’orologio non buttare la scatola…guarda che simpatica valigetta! Questo il video del montaggio: CLICCA QUI
– Dimensioni orologio: 31 x 27 x 3.5 cm
– Dimensioni valigetta: 41,5 x 29,5 x 5,5 cm
Prodotto Made in Italy
La descrizione per quelli in alluminio invece è: “è un orologio da parete dal design elegante ma anche divertente, prezioso nei suoi materiali e giocoso nelle forme. Curato in ogni dettaglio, è dotato di meccanismo al quarzo ed è confezionato in un elegante packaging”.
Dimensione scatola 45x34x7 cm
Tutte e dute le tipologie degli orologi sono Made in Italy.
Grazie a tutti i volontari e sostenitori, a presto!