Animali

Bacheca animali trovati

enpa_milano_whir

In questa pagina sono raccolti i dati relativi ai gatti soccorsi dai nostri operatori o dai cittadini e ospitati presso la nostra sede. Sono gatti trovati feriti o in difficoltà che vengono curati dai nostri veterinari e che molto probabilmente sono stati smarriti o abbandonati.

Cerchiamo notizie relative ai proprietari di questi gatti o, eventualmente, alle colonie feline della zona di ritrovamento. Aiutateci ad aiutarli.

Adozioni

ENPA_MILANO_TIMONE

ENPA Milano è una struttura che accoglie gli animali randagi feriti o in difficoltà di città e provincia, soccorsi direttamente dai volontari dell’Ente o portati in sede dai cittadini.

Cosa succede agli animali che entrano in ENPA Milano, dopo essere stati visitati e curati dai nostri veterinari?

Animali selvatici: volatili, ricci, pipistrelli, lepri e altri, una volta recuperato lo stato di salute ottimale, vengono liberati in natura.

Gatti randagi o conigli selvatici: quando si conosce la provenienza degli animali soccorsi, una volta rimessi in salute vengono riportati nella colonia d’origine.

Animali domestici: se l’animale è domestico – gatto, cane, ma anche conigli, rettili e altri animali esotici – per un breve periodo viene ospitato presso la nostra struttura fino a quando si concretizza un’adeguata adozione.

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Print this page

Leave a Reply