Aziende

aziende

La Sede di ENPA Milano è attiva 365 giorni all’anno per cercare di assicurare agli animali senza padrone che sono feriti, in difficoltà o maltrattati il massimo dell’attenzione e dell’aiuto possibile. Per questo ENPA Milano, con i limiti dati dalle risorse di cui dispone, assicura un insieme di servizi che nessun’altra associazione nella provincia di Milano garantisce: soccorso per animali senza padrone, sia selvatici che randagi, clinica veterinaria aperta al pubblico (servizio a pagamento), consulenza al pubblico e alle istituzioni, attività di sensibilizzazione, un servizio di vigilanza svolto dalle Guardie Zoofile e molte altre attività.

ENPA Milano da sempre collabora ed è sostenuta nel suo impegno dai cittadini e da aziende presenti sul territorio di Milano e Provincia, che hanno a cuore la tutela dei diritti degli animali e la diffusione di una diversa cultura, basata sul rispetto verso l’animale.

L’azienda che fa la scelta responsabile di dare un concreto sostegno a ENPA Milano dimostra sensibilità e rispetto per le problematiche ambientali e la salvaguardia della fauna, fornendo nel contempo ai suoi clienti la dimostrazione di uno stretto rapporto con il territorio.


MODALITÀ DI COLLABORAZIONE

Se sei un’azienda, puoi sostenere ENPA Milano attraverso diverse modalità di collaborazione.

Attività di Marketing

Sponsorizzazione per eventi: sostegno economico per le iniziative organizzate da ENPA Milano, mostre, convegni, spettacoli, eventi di aggregazione;

Sponsorizzazione tecnica per eventi: sostegno attraverso la donazione di beni e servizi necessari per la messa in pratica di eventi organizzati da ENPA Milano, come service tecnico, catering, prodotti, spazi pubblicitari, stand;

Regali natalizi: donazione di gadget e biglietti augurali ai propri dipendenti e clienti;

Strenne natalizie: l’azienda sceglie di devolvere a ENPA Milano la quota destinata alle strenne per i propri dipendenti e clienti, la quale sarà rappresentata da una pergamena o una lettera personalizzabile;

Cause related marketing: attività di fund raising legata alla vendita di un particolare prodotto dell’azienda e che produce un beneficio economico per la nostra associazione.

Attività di HR

Volontariato d’impresa: sostegno da parte dei dipendenti attraverso l’organizzazione di una raccolta fondi in ufficio;

– “Volontari per un giorno”: team building solidale tramite l’iniziativa di volontariato d’impresa di CIESSEVI;

Payroll giving: l’adesione, da parte del dipendente, a uno schema di donazione su base regolare attraverso una detrazione dalla propria busta paga.

Adotta un progetto

Donazione di un contributo economico (continuativo o una tantum) destinato a un progetto ENPA Milano;

Donazione di beni e servizi al fine di completare la realizzazione di un progetto

Visualizza l’elenco dei progetti ENPA Milano

Media partner

Donazioni di spazi pubblicitari, banner, distribuzione del materiale informativo ENPA, contributi per pubblicazioni, etc.


DEDUZIONI FISCALI

ENPA Milano è una ONLUS (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del d.lgs. n. 460/87. Ai sensi delle leggi vigenti, ogni erogazione liberale in denaro a favore delle Onlus è detraibile dall’imposta lorda per un importo pari al 19% dell’erogazione liberale effettuata, sino a un valore massimo di € 2.065,83 oppure sino al 2% del reddito d’impresa dichiarato ai sensi dell’art. 65, comma 2, lettera c, sexies, D.P.R. n. 917/86.

L’agevolazione è consentita a patto che il versamento di tali contributi sia eseguito tramite:

– bonifico bancario su conto corrente bancario o postale
– carte di debito (bancomat)
– carte di credito e prepagate
– assegni bancari e circolari
– bollettino postale

DONA ORA!


CONTATTI

UFFICIO RELAZIONI ESTERNE

Via Gassendi 11
20155 Milano

tel. 02.97064252
iniziative@enpamilano.org

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Print this page

Leave a Reply