Elezioni Consiglio Direttivo di ENPA Milano: Ermanno Giudici confermato presidente!

  • -
foto Ermanno web piccola

Elezioni Consiglio Direttivo di ENPA Milano: Ermanno Giudici confermato presidente!

Category : News

Ieri sera ci sono state le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della nostra sede, che hanno dimostrato la coesione di tutti, volontari e soci, che credono nel nostro lavoro, che hanno confermato la linea di gestione di questi anni.

Unico episodio davvero sgradito è stato il maldestro tentativo di un gruppo di persone, che non hanno fatto in ENPA Milano nemmeno un minuto di volontariato e completamente estranee ala sezione, di assumerne il controllo. Un fatto che in tanti anni di attività nel Terzo Settore non avevo mai visto: solitamente si possono formare schieramenti all’interno dell’associazione, non tentativi di conquista fatti dall’esterno, da gente senza storia e forse con altri interessi.

Comunque il tessuto sociale della nostra associazione ha retto benissimo e ha dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che il lavoro quotidiano di ENPA Milano è vero e reale, serio, corretto e trasparente. Non un euro viene gettato e ogni euro ricevuto trova riscontro nella contabilità, con giustificativi chiari e fiscalmente corretti. Così deve essere quando si amministrano soldi degli altri, così deve essere in un’associazione di volontariato che ha un fine etico e benefico.

Gli eletti, in attesa di ratifica della Sede Centrale, che certo non tarderà ad arrivare stante la correttezza del voto, sono:

Presidente: Ermanno Giudici
Tesoriere: Stefano Bonu
Consiglieri: Stefano Bossi, Matteo Cremonesi, Daniela Fumagalli, Marco Spada, Silvia Tresoldi.

A loro, a noi, auguro di poter operare per un quadriennio operativo e pieno di risultati in difesa dei diritti animali, certo che come sempre è stato, i risultati non mancheranno.

A voi soci chiedo di sostenerci sempre con la stessa fiducia e lo stesso calore, che ci dimostrate ogni giorno continuando a sostenerci e ad aiutarci.

A tutti voi e alle persone a cui volete bene gli Auguri di Buone Feste e la grande speranza di un Nuovo Anno sereno. Un 2018 che consolidi e riaffermi la convinzione che senza etica la nostra società non sarà mai in grado di progredire realmente.
Se tutti ci impegnassimo su questo fronte avremmo la possibilità di lasciare alle future generazioni un domani, decisamente migliore per uomini e animali!

Auguri, auguri, auguri!

Ermanno Giudici
Presidente

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Print this page

I prossimi eventi

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca