Gatto ritrovato da proprietaria grazie a ENPA Milano

Gatto ritrovato da proprietaria grazie a ENPA Milano

Category : News

E ogni tanto “ci scappa” il lieto fine!

img_4888_webQuesto gatto è stato soccorso nella notte di giovedì 3 aprile a Seregno dopo essere stato investito da un’automobile. Due passanti hanno udito un lamento molto forte provenire da un’auto parcheggiata, sotto la quale il gatto aveva trovato rifugio. Dopo alcune difficoltà date dal carattere burrascoso del gatto, i due sono riusciti ad avvolgerlo in un telo e a portarlo presso la nostra Clinica Veterinaria, aperta fino a mezzanotte.

Ciò che ci ha fatto subito pensare che il gatto non fosse stato abbandonato ma smarrito, è stato un segno particolare fin troppo riconoscibile che il gatto portava con sé: un collarino rosso con dei piccoli diamanti. Il lavoro dei nostri volontari, di monitoraggio di siti e pagine facebook dedicate agli animali smarriti, ha dato i propri frutti: in pochi giorni è stato scovata una fotografia con una descrizione che richiamava le esatte caratteristiche del gatto appena soccorso.img_4919_web

Appena scoperto, i nostri operatori hanno contattato immediatamente la proprietaria che, ieri pomeriggio, è venuta a riabbracciare il suo Amilcare, riportandolo a casa dopo una brutta avventura.


Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca