Giornata degli Animali, ecco cos’è stata per ENPA Milano

  • -
Giornata degli Animali

Giornata degli Animali, ecco cos’è stata per ENPA Milano

Cos’è stata, per noi di ENPA Milano, la Giornata degli Animali? Impegno, cuore, dedizione, entusiasmo, altruismo, generosità, sensibilità.

Il nostro sforzo è quello di esserci e cercare di fare il massimo ma, purtroppo, con i tempi che corrono, quest’anno la raccolta fondi è stata davvero esigua rispetto all’impegno di tutti coloro che vi hanno partecipato e ai risultati degli anni precedenti.

Nonostante questo desideriamo, con forza, ringraziare tutti coloro che ci hanno cercato, ci hanno ascoltato, hanno condiviso con noi le proprie storie e hanno donato qualcosa di sé per contribuire al sostentamento di tutti gli animali che ogni giorno i nostri operatori soccorrono e curano.
Un ringraziamento speciale va soprattutto ai volontari, storici e nuovi, che hanno dedicato, con profonda partecipazione, due intensissime giornate all’amore per gli animali: senza di loro ENPA non esisterebbe.

Ringraziamo infine Jacopo Franzoni per le bellissime fotografie scattate in questi due giorni, grazie alle quali possiamo raccontarvi questa magnifica esperienza.


I prossimi eventi

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca