Giornata degli Animali: grazie!

Giornata degli Animali: grazie!

Category : News

In questo fine settimana ENPA Milano è scesa in piazza grazie alla partecipazione dei nostri volontari, fantastici, per parlare con la gente, far conoscere la nostra attività e raccogliere fondi, che ci consentiranno di poter migliorare ogni giorno nell’attività di assistenza, difesa e soccorso agli animali.

Se non ci fossero i volontari non ci sarebbe ENPA, ma se non ci fossero i volontari questo mondo sarebbe comunque peggiore: senza questo esercito operoso e silenzioso non solo gli animali, ma tutte le categorie che hanno bisogno di aiuto starebbero molto, molto peggio.

Le persone questo lo capiscono molto bene, sanno dell’importanza delle attività di ENPA Milano sul territorio, conoscono quello che facciamo per gli animali e con quanta passione, competenza e tenacia siamo presenti, con i limiti operativi propri di ogni organizzazione, anche della più grande. I nostri supporter ci seguono, commentano, si commuovono, si indignano a seconda delle storie che ci vedono protagonisti e che non possono essere, purtroppo, sempre a lieto fine. I nostri sostenitori sono il carburante di ENPA Milano, grazie ai lorGo contributi, ma anche una fonte inesauribile di sostegno che per noi è davvero importante.

Si è appena concluso questo happening, questo grande sforzo organizzativo che come ogni anno ha visto coinvolta tutta la sede, permettetemi di ringraziare pubblicamente, una volta tanto, tutti i nostri volontari, lo staff, i veterinari, i promotori e quelli che hanno dato il loro contributo anche solo per un giorno. Sono convinto che la nostra sia una sede con tante positività per gli animali dei quali ci occupiamo: questo è possibile grazie a loro e grazie a voi.

Un grazie di cuore, per quello che fate non solo con la testa ma anche con il cuore, dove risiede, metaforicamente, la passione.

Ermanno Giudici
Presidente ENPA Milano

 


Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca