Iguana da due anni in ENPA ancora in cerca di adozione

  • -

Iguana da due anni in ENPA ancora in cerca di adozione

Tags :

Category : News

Sono passati ormai due anni da quando quel 12 novembre del 2019, alle ore 13 questa iguana è stata trovata vicino alla montagnetta di San Siro a terra, ipotermica e immobile.

Da quel giorno è nella sua teca in ENPA in via Gassendi 11 a Milano, in attesa che qualcuno voglia adottarla, dando garanzie e impegnandosi a non rimetterla in commercio.

L’iguana ha bisogno di particolari attenzioni, come una lampada riscaldante, un umidificatore e tutto quello che possa servire per ricreare un microclima il più possibile simile a quello che avrebbe in natura.

Aiutateci ancora una volta a condividere questo appello per riuscire a trovare una sistemazione a questo bellissimo esemplare.

Saranno prese in considerazione richieste di adozione da persone residenti in Milano e/o province limitrofe e in grado di garantire idonea teca con strumentazioni sopra citate.

Sarà comunque disponibile la nostra referente per le adozioni per avere ulteriori specifiche sulle modalità.

Per informazioni scrivete a adozioni@enpamilano.org .

Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici!

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Iscriviti alla Newsletter

Cerca