“La fabbrica dei cuccioli”, inchiesta della tv RSI in collaborazione con Ermanno Giudici

  • -

“La fabbrica dei cuccioli”, inchiesta della tv RSI in collaborazione con Ermanno Giudici

Category : News

ll traffico dei cuccioli, “Un traffico che rende quanto la droga”, un business criminale da mezzo miliardo di franchi l’anno. Il traffico di cuccioli dai paesi dell’Est sta preoccupando seriamente la Svizzera e la Comunità Europea.

I cuccioli nascono in allevamenti lager, strappati alla madre dopo solo un mese e importati illegalmente nei principali paesi Europei, dove vengono venduti a un prezzo fino a 20 volte più alto. Privi delle difese immunitarie, i cuccioli possono contrarre malattie mortali, come il cimurro, la parvovirosi, e persino la rabbia una malattia letale anche per l’uomo.

Guardate l’inchiesta sul traffico dei cuccioli dell’Est realizzata dalla TV Svizzera in collaborazione con il nostro presidente Ermanno Giudici. Uno spaccato sul mondo del traffico e dei trafficanti dei cuccioli che dovrebbe far riflettere acquirenti e autorità.

Prima di comprare un cane pensateci molto attentamente, ricordando che i canili sono pieni di animali che aspettano solo di poter avere un buon compagno di vita.

 


Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca