La volpe finita nello scolmatore torna in libertà. Buon anno da lei e da tutta l’ENPA di Milano

  • -

La volpe finita nello scolmatore torna in libertà. Buon anno da lei e da tutta l’ENPA di Milano

Category : News

“Sono finita nelle acque di uno scolmatore. L’acqua era gelida. Ho tentato con tutte le mie forze di uscirne ma ogni volta che tentavo di risalire gli argini scivolavo e ricadevo in acqua.
Quando avevo perso ormai le speranze di riuscire a sopravvivere e pensavo di affogare mi avete aiutato a venirne fuori…

Ho sofferto tantissimo, tremavo, non capivo cosa mi stesse succedendo. All’improvviso ho sentito del calore, ho capito che potevo farcela grazie a voi.
Mi avete asciugato, mi avete coperto, mi avete trasferito in un luogo sicuro e messo in flebo… e piano piano nonostante non fossi a “casa mia” ho sentito e ho capito che con voi potevo farcela: mi avete trasmesso energia, forze e voglia di sopravvivere.
Non conosco i vostri calendari, non esiste per me un giorno più importante di altri per tornare a vivere in libertà, ma oggi per me lo è sicuramente.
Vorrei ringraziarvi tutti a uno a uno, perché so benissimo che altrimenti non ce l’avrei fatta.
Sono stata molto fortunata a conoscervi più da vicino e credo che persone come voi possano davvero fare la differenza per noi!
Auguro a tutti voi di riuscire a essere felici per il nuovo anno che sta arrivando così come lo sono io adesso in questo giorno speciale in cui posso tornare a correre! Buon anno.”

Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici!

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Iscriviti alla Newsletter

Cerca

Cerca

Calendario articoli

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031