Mamma germana e anatroccoli salvi grazie a ENPA Milano

Mamma germana e anatroccoli salvi grazie a ENPA Milano

Category : News

E anche ieri una famigliola di germani, mamma con i suoi anatroccoli, è stata salvata da uno dei nostri soccorritori: gli anatidi erano all’interno della piscina di Milano Sport nelle vicinanze di Forlanini che però non aveva acqua al suo interno, tranne una piccola pozzanghera. Se non fossimo intervenuti i piccoli non sarebbero sopravvissuti a lungo data l’impossibilità di uscire dalla piscina e scappare dalle cornacchie e dai gatti, che avevano già iniziato a prenderli di mira.
Ancora una volta è stata la sensibilità di una persona a salvare la vita di questi animali, in questo caso il giardiniere di Milano Sport che, una volta capita la situazione di pericolo, ha chiesto telefonicamente il nostro intervento.
Una volta catturati dal nostro operatore, come potrete vedere, gli anatroccoli e la mamma sono stati successivamente trasferiti in un posto sicuramente molto più sicuro e adatto a loro.
Come forse saprete non abbiamo convenzioni con gli Enti Pubblici, ma siamo gli unici a Milano a essere reperibili e presenti 15 ore e per 365 giorni all’anno per attività di soccorso ad animali in difficoltà, ovviamente compatibilmente con le nostre disponibilità.
Disponibilità che esistono anche in virtù dei nostri sostenitori, perché viviamo soltanto grazie alle erogazioni liberali dei privati cittadini.
Basterebbe quindi un piccolo contributo di tutti per aiutarci ad aiutarli!
Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici!

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Iscriviti alla Newsletter

Cerca

Cerca

Calendario articoli

Giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930