Due cagnolini salvi grazie all’ENPA

enpamilano_caniadozioni

Due cagnolini salvi grazie all’ENPA

Category : News

I due cagnolini, un maschio e una femmina, nonostante l’elevato pericolo corso per essere rimasti per molto tempo sotto il sole e alle alte temperature di questi ultimi giorni, sono stati visitati e fortunatamente sono risultati in buono stato di salute,.
Ora i cuccioli sono affidati temporaneamente ai volontari dell’Associazione per il periodo di svezzamento ed in seguito verranno consegnati al canile comunale di Milano.
“L’abbandono degli animali è perseguibile penalmente” commenta Ermanno Giudici, Presidente e Capo Nucleo delle Guardie Zoofile dell’ENPA di Milano “Enpa condanna atti di questo tipo e poco importa che chi abbia commesso questo ignobile gesto lo abbia fatto in un luogo di passaggio forse spinto dalla speranza che i due piccolini potessero essere notati e salvati da qualcuno. Purtroppo sarà difficile risalire all’identità del responsabile ma confidiamo nell’aiuto di eventuali testimoni”.

Preghiamo chiunque avesse informazioni utili sulla vicenda di mettersi in contatto con la sede dell’ENPA inviando una mail a info@enpamilano.org o telefonando allo 0297064220.

 


I prossimi eventi

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca