Documenti corso “Bocconi ed esche avvelenate come pericolo per la società”

ENPA Milano sta organizzando, per i giorni 28 e 29 aprile 2016, un corso rivolto a Forze di Polizia, Veterinari e giornalisti dal titolo “Bocconi ed esche avvelenate come pericolo per la società – Seminario teorico pratico sulle attività di polizia giudiziaria e veterinarie per il contrasto del fenomeno criminale“. Il corso dedicherà la prima giornata agli aspetti giuridici, ai casi e alle tecniche di indagine, mentre la seconda giornata sarà più pratica con simulazioni di repertamento direttamente “sul campo”.

In riferimento all’ordinanza del Ministero della Salute del 10 febbraio 2012 “Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche o di bocconi avvelenati”, il corso si pone l’obiettivo di fare un punto sul sistema di controllo del territorio che è preposto a garantire la salute degli animali, ma anche dell’uomo e dell’ambiente.

Info sulle iscrizioni

Forze di Polizia e Veterinari: per partecipare alle giornate di studio sarà necessario inviare il modulo sottostante con i dati dell’ente di appartenenza e i nominativi degli iscritti, con le relative qualifiche professionali, a iniziative@enpamilano.org.

Giornalisti: i giornalisti interessati alla partecipazione dovranno accreditarsi attraverso il sito www.odg.mi.it

Modulo di iscrizione

Programma

Locandina

Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici!