Portati in ENPA i 5 gattini trovati sotto un cespuglio a Pero

  • -
gattino 9

Portati in ENPA i 5 gattini trovati sotto un cespuglio a Pero

Sono nati da pochissimi giorni, questi 5 gattini avvistati ieri mattina da alcuni passanti di ritorno dalla chiesa per la messa della domenica delle Palme a Pero.

Probabilmente il luogo scelto da mamma gatta per partorire i 5 piccoli non era molto appropriato, visto il viavai di persone proprio vicino a quel cespuglio.

E questa presenza continua di curiosi che  si avvicinavano proprio perché sentivano miagolare da sotto il cespuglio, è stato forse il motivo per il quale la mamma non è più tornata ai suoi mici.

In accordo con i nostri operatori, visto che all’imbrunire anche la temperatura iniziava a scendere, sono stati raccolti e portati in clinica ENPA a Milano. Erano ipotermici ed affamati.

Sono tutti da svezzare, hanno ancora il cordone ombelicale attaccato.

Inizia così il lungo periodo dei ritrovamenti dei gattini da svezzare, che per un motivo o per l’altro vengono portati presso la nostra sede.

Per questo vi chiediamo di aiutarci: sostenete il nostro impegno, una settimana di svezzamento di un solo gattino costa circa 10 euro: https://donazioni.enpamilano.org/negozio/regali-solidali/svezzamento-di-un-gattino-per-una-settimana/

 

Grazie per il vostro sostegno!

 

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on TwitterPin on Pinterest0Print this page

I prossimi eventi

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca