Torna l’iniziativa “Volontario per un giorno”!

  • -

Torna l’iniziativa “Volontario per un giorno”!

Category : News

Volontario-per-un-giornoSabato 3 e domenica 4 ottobre 2015 torneranno in piazza i volontari di ENPA Milano in occasione della “Giornata degli Animali”, organizzata dall’Ente Nazionale Protezione Animali a livello nazionale.

PER L’OCCASIONE ENPA MILANO CERCA VOLONTARI PER PRESIDIARE I PUNTI DI SOLIDARIETÀ.

L’iniziativa, promossa da ENPA in oltre 100 province di Italia, vedrà la Sezione milanese impegnata su circa 4 postazioni di solidarietà distribuite su diverse vie e piazze di Milano, oltre che presso alcuni punti vendita di Ipercoop Lombardia presso i quali sarà effettuata una raccolta pappe per gli animali in degenza nella sede di ENPA Milano.

Questo è l’elenco provvisorio delle piazze di Milano in cui saranno presenti le nostre postazioni di raccolta fondi, sulla base delle possibilità dei volontari che si renderanno disponibili per la copertura delle postazioni.
Una settimana prima dell’evento sarà pubblicato l’elenco definitivo:

Piazza Cordusio
Corso Vercelli (Via Giovio ang. Via Cimarosa)
• Maxi Zoo Viale Certosa

Gli interessati possono inviare una mail a iniziative@enpamilano.org entro il 21 settembre con i propri dati (nome, cognome, data di nascita, occupazione) o, preferibilmente, un Curriculum Vitae, specificando la zona di preferenza, un recapito telefonico e gli orari di disponibilità per un colloquio conoscitivo, che si terrà presso la sede ENPA di Via Gassendi 11, Milano.

Seguirà una riunione di preparazione all’evento aperta a tutti i candidati.

Requisiti necessari:

– ESSERE SOCIO ENPA (l’iscrizione può avvenire al momento del colloquio, il costo è di € 25 annui)
– ESSERE MAGGIORENNE

Per informazioni:

tel. 02.97064256 – iniziative@enpamilano.org


I prossimi eventi

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Cerca