Un regalo prezioso in nome di chi non c’è più

regalo prezioso

Un regalo prezioso in nome di chi non c’è più

Un immenso grazie a Simona Bianchi che ha deciso di fare un regalo prezioso alla nostra clinica: un monitor multiparametrico nel ricordo della sua cara madre.

L’amore per gli animali l’ho ereditato da mia madre, che si considerava come una nonna per la mia gatta Lilla. Lilla ci era stata data in adozione nel 2008 dallo staff di ENPA Milano, che l’aveva salvata dopo un incidente. Mia madre e la sua ‘nipotina’ mi hanno entrambe lasciata, ma mi piace immaginarle ancora insieme. E mi piace pensare che mia madre possa ancora aiutare gli animali tramite me. Da qui è nata la decisione di acquistare un macchinario per la clinica veterinaria in cui era stata operata Lilla e di farlo nel ricordo della mia cara mamma Maria Teresa Ducoli“.

La Dott.ssa Irene Franco, Direttore Sanitario della Clinica Veterinaria di ENPA Milano, a nome di tutta la Sezione rivolge i più sinceri ringraziamenti a Simona Bianchi per il suo nobile gesto di altruismo: la donazione di un monitor multiparametrico Mindray uMEC12 Vet in grado di misurare i segni vitali essenziali (elettrocardiogramma, saturazione dell’ossigeno, pressione sanguigna, frequenza cardiaca, frequenza respiratoria e temperatura). Un regalo prezioso, quello di Simona, nonché uno strumento avanzato di fondamentale importanza per curare al meglio i nostri pazienti. E noi continueremo a farlo commemorando chi non c’è più.

 

Se ti è piaciuto questo post condividilo con i tuoi amici!

Gatti da adottare

Facebook

Twitter

Archivio notizie

Iscriviti alla Newsletter

Cerca

Cerca

Calendario articoli

Settembre 2026
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930